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Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Pilates
10.30
11.30
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Tonificazione
11.30
12.30
TonificazioneAttività dinamica e divertente che abbina lavori in piedi o a terra volta a migliorare il tono e la resistenza sia muscolare che cardiovascolare.
Tonificazione
11.30
12.30
TonificazioneAttività dinamica e divertente che abbina lavori in piedi o a terra volta a migliorare il tono e la resistenza sia muscolare che cardiovascolare.
Pilates
13.00
14.00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
G.A.G.
13.00
14.00
G.A.G.Allenamento mirato a rinforzare e tonificare gambe, addome e glutei.
Addome Sprint
17.30
18.00
Addome SprintTonificazione e potenziamento mirati all'addome alto, basso e agli obliqui.

Tone Up
17.50
18.50
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Tonificazione
17.50
18.50
TonificazioneAttività dinamica e divertente che abbina lavori in piedi o a terra volta a migliorare il tono e la resistenza sia muscolare che cardiovascolare.
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Pilates
19.00
20.00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Pilates
19.00
20.00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Walking
20.10
21.10
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.
Tone Up
20.10
21.10
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Walking
20.10
21.10
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.

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Addome Sprint
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Addome SprintTonificazione e potenziamento mirati all'addome alto, basso e agli obliqui.

Lunedì

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Pilates
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PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Pilates
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PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Pilates
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PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Pilates
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PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.

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Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
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Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.

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WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.
Walking
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WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.

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Tonificazione
11.30
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TonificazioneAttività dinamica e divertente che abbina lavori in piedi o a terra volta a migliorare il tono e la resistenza sia muscolare che cardiovascolare.
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TonificazioneAttività dinamica e divertente che abbina lavori in piedi o a terra volta a migliorare il tono e la resistenza sia muscolare che cardiovascolare.

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G.A.G.
13.00
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G.A.G.Allenamento mirato a rinforzare e tonificare gambe, addome e glutei.

Giovedì

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Lunedì
7.00 - 22.00
Martedì
7.00 - 22.00
Mercoledì
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Giovedì
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Venerdì
7.00 - 22.00
Sabato
10.00 - 17.00
Domenica
10.00 - 14.00

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