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I corsi musicali riprenderanno dal 9 settembre 2019          ORARI DI APERTURA

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Sala 1

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Stretching / PilatesGinnastica posturale di aumento della flessibilità e di tonificazione, soprattutto a livello pelvico-addominale.
Stretching / PilatesGinnastica posturale di aumento della flessibilità e di tonificazione, soprattutto a livello pelvico-addominale.
Corpo Libero
11.30
12.30
Corpo LiberoAttività a basso impatto per la tonificazione e l’elasticità muscolare e la mobilità articolare.
Circuit TrainingAttività dinamica e divertente che abbina lavori di tonificazione e cardio attraverso una serie di esercizi a circuito.
Pilates
12.50
13.50
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Training RevolutionE’ una nuova forma di fitness che non richiede più l’utilizzo dei soliti macchinari ma prevede sequenze di circuiti a corpo libero a media ed alta intensità.
Total Body
12.50
13.50
Total BodyUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
G.A.G.
12.50
13.50
G.A.G.Allenamento mirato a rinforzare e tonificare gambe, addome e glutei.
Addome Sprint
17.30
18.00
Addome SprintTonificazione e potenziamento mirati all'addome alto, basso e agli obliqui.
Addome Sprint
17.30
18.00
Addome SprintTonificazione e potenziamento mirati all'addome alto, basso e agli obliqui.
Tone Up
18.00
19.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Step & Tone
18.00
19.00
Step & ToneAttività dinamica e divertente che abbina lavori sullo step, in piedi o a terra, volta a migliorare il tono e la resistenza sia muscolare che cardiovascolare.
Circuit TrainingAttività dinamica e divertente che abbina lavori di tonificazione e cardio attraverso una serie di esercizi a circuito.
Circuit TrainingAttività dinamica e divertente che abbina lavori di tonificazione e cardio attraverso una serie di esercizi a circuito.
Tone Up
18.00
19.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Power Yoga
19.00
20.00
Power YogaDisciplina per allenare il corpo e contrastare lo stress.
Pilates
19.00
20.00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Pilates
19.00
20.00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Movida
19.00
20.00
MovidaIl programma permette di allenare in modo efficace tutto il corpo a livello aerobico e anaerobico e nello stesso tempo di divertirsi in gruppo con esercizi coreografati, insegnati e coordinati da un istruttore specializzato, interpretando ognuno con il suo stile ed intensità la stessa coreografia, fino a diventare un gruppo unico, energico ed affiatato.
Walking
20.00
21.00
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.
Tone Up
20.00
21.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Walking
20.00
21.00
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Pilates
12.50
13.50
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Pilates
19.00
20.00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Pilates
19.00
20.00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.

Lunedì

Martedì

Giovedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Total Body
12.50
13.50
Total BodyUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Tone Up
18.00
19.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Tone Up
18.00
19.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Tone Up
20.00
21.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.

Lunedì

Mercoledì

Venerdì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Stretching / PilatesGinnastica posturale di aumento della flessibilità e di tonificazione, soprattutto a livello pelvico-addominale.
Stretching / PilatesGinnastica posturale di aumento della flessibilità e di tonificazione, soprattutto a livello pelvico-addominale.

Lunedì

Venerdì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Walking
20.00
21.00
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.
Walking
20.00
21.00
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.

Lunedì

Giovedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Step & Tone
18.00
19.00
Step & ToneAttività dinamica e divertente che abbina lavori sullo step, in piedi o a terra, volta a migliorare il tono e la resistenza sia muscolare che cardiovascolare.

Martedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Corpo Libero
11.30
12.30
Corpo LiberoAttività a basso impatto per la tonificazione e l’elasticità muscolare e la mobilità articolare.

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Circuit TrainingAttività dinamica e divertente che abbina lavori di tonificazione e cardio attraverso una serie di esercizi a circuito.
Circuit TrainingAttività dinamica e divertente che abbina lavori di tonificazione e cardio attraverso una serie di esercizi a circuito.
Circuit TrainingAttività dinamica e divertente che abbina lavori di tonificazione e cardio attraverso una serie di esercizi a circuito.

Mercoledì

Giovedì

Sabato

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Addome Sprint
17.30
18.00
Addome SprintTonificazione e potenziamento mirati all'addome alto, basso e agli obliqui.
Addome Sprint
17.30
18.00
Addome SprintTonificazione e potenziamento mirati all'addome alto, basso e agli obliqui.

Lunedì

Venerdì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Training RevolutionE’ una nuova forma di fitness che non richiede più l’utilizzo dei soliti macchinari ma prevede sequenze di circuiti a corpo libero a media ed alta intensità.

Martedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
G.A.G.
12.50
13.50
G.A.G.Allenamento mirato a rinforzare e tonificare gambe, addome e glutei.

Giovedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Power Yoga
19.00
20.00
Power YogaDisciplina per allenare il corpo e contrastare lo stress.

Lunedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Movida
19.00
20.00
MovidaIl programma permette di allenare in modo efficace tutto il corpo a livello aerobico e anaerobico e nello stesso tempo di divertirsi in gruppo con esercizi coreografati, insegnati e coordinati da un istruttore specializzato, interpretando ognuno con il suo stile ed intensità la stessa coreografia, fino a diventare un gruppo unico, energico ed affiatato.

Venerdì

 

Sala 2

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
TRX
12:50
13:50
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.
TRX
12:50
13:50
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.
TRX
19:00
20:00
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.
TRX
19:00
20:00
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.
Pugilato
19:30
21:00
PugilatoE’ un allenamento specifico, ad alto impegno cardio-vascolare, finalizzato allo sviluppo delle capacità funzionali e di coordinazione, che permette di imparare le fondamenta del pugilato e del ring.
Thai Boxe
19:30
21:00
Thai BoxeDisciplina di sfogo e di sacrificio dove potrete imparare il miglior attacco e la migliore difesa. Si tratta di un'antica arte del xvi sec. che vi renderà più sicuri sia nel combattimento che nell'affrontare tutte le sfide che la vita vi pone.

Lunedì

Martedì

  • TRX
    12:50 - 13:50
  • TRX
    19:00 - 20:00

Mercoledì

Giovedì

  • TRX
    12:50 - 13:50
  • TRX
    19:00 - 20:00
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Thai Boxe
19:30
21:00
Thai BoxeDisciplina di sfogo e di sacrificio dove potrete imparare il miglior attacco e la migliore difesa. Si tratta di un'antica arte del xvi sec. che vi renderà più sicuri sia nel combattimento che nell'affrontare tutte le sfide che la vita vi pone.

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Pugilato
19:30
21:00
PugilatoE’ un allenamento specifico, ad alto impegno cardio-vascolare, finalizzato allo sviluppo delle capacità funzionali e di coordinazione, che permette di imparare le fondamenta del pugilato e del ring.

Lunedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
TRX
12:50
13:50
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.
TRX
12:50
13:50
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.
TRX
19:00
20:00
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.
TRX
19:00
20:00
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.

Martedì

  • TRX
    12:50 - 13:50
  • TRX
    19:00 - 20:00

Giovedì

  • TRX
    12:50 - 13:50
  • TRX
    19:00 - 20:00

 

Sala 3 (Spinning)

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Spinning
12:50
13:50
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
12:50
13:50
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19:00
20:00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19:00
20:00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19:00
20:00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19:00
20:00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19:00
20:00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Spinning
12:50
13:50
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
12:50
13:50
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19:00
20:00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19:00
20:00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19:00
20:00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19:00
20:00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19:00
20:00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

 

Sala Pesi

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Powerlifting
18:00
20:00
PowerliftingUn allenamento molto importante per l'aumento della propria forza è il Powerlifting, l'obiettivo di ogni atleta che lo pratica è sollevare il peso massimo possibile su tre differenti tipologie di esercizi: lo squat, lo stacco da terra e la distensione delle braccia sulla panca piana.

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Powerlifting
18:00
20:00
PowerliftingUn allenamento molto importante per l'aumento della propria forza è il Powerlifting, l'obiettivo di ogni atleta che lo pratica è sollevare il peso massimo possibile su tre differenti tipologie di esercizi: lo squat, lo stacco da terra e la distensione delle braccia sulla panca piana.

Mercoledì

Perchè noi

Perché potrai trovare professionalità, competenza e massima disponibilità a prezzi contenuti per offrirti, secondo le tue esigenze, tante possibilità di allenare corpo e mente. Tutto questo in un ambiente pulito e confortevole seguito da professionisti.

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Dove siamo

Orari di apertura

Lunedì
7.00 - 22.00
Martedì
7.00 - 22.00
Mercoledì
7.00 - 22.00
Giovedì
7.00 - 22.00
Venerdì
7.00 - 22.00
Sabato
10.00 - 17.00
Domenica
10.00 - 14.00

I corsi di oggi

I corsi riprenderanno dal 9 settembre 2019

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