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Powerlifting

Proprietà

  • Incremento della forza
  • Miglioramento delle abilità motorie
  • Aumento globale della massa muscolare

Descrizione

Un allenamento molto importante per l'aumento della propria forza è il Powerlifting, l'obiettivo di ogni atleta che lo pratica è sollevare il peso massimo possibile su tre differenti tipologie di esercizi: lo squat, lo stacco da terra e la distensione delle braccia sulla panca piana.
Per praticare questa disciplina è importante procedere in maniera progressiva, lavorando inizialmente sulle proprie abilità fisiche e di coordinazione a corpo libero e, solo in seguito, procedendo con i carichi sul bilanciere.
Considerare i benefici del Powerlifting è molto semplice, in quanto si va ad aumentare la forza, le abilità motorie e la capacità muscolare del proprio fisico. Un aspetto interessante è che può essere integrato anche nell'allenamento di tutti i giorni, per valorizzare una crescita complessiva a livello fisico e muscolare.

Orari

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Powerlifting
18:00
20:00
PowerliftingUn allenamento molto importante per l'aumento della propria forza è il Powerlifting, l'obiettivo di ogni atleta che lo pratica è sollevare il peso massimo possibile su tre differenti tipologie di esercizi: lo squat, lo stacco da terra e la distensione delle braccia sulla panca piana.

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Powerlifting
18:00
20:00
PowerliftingUn allenamento molto importante per l'aumento della propria forza è il Powerlifting, l'obiettivo di ogni atleta che lo pratica è sollevare il peso massimo possibile su tre differenti tipologie di esercizi: lo squat, lo stacco da terra e la distensione delle braccia sulla panca piana.

Mercoledì

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Orari di apertura

Lunedì
7.00 - 22.00
Martedì
7.00 - 22.00
Mercoledì
7.00 - 22.00
Giovedì
7.00 - 22.00
Venerdì
7.00 - 22.00
Sabato
10.00 - 17.00
Domenica
10.00 - 14.00

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